10 Regole per Attivare il Metabolismo Lento

Se hai provocato un danno al Tuo Metabolismo può essere estremamente difficile porre rimedio. Tuttavia, la buona notizia è che il metabolismo danneggiato può essere riparato. Tutto ciò che ci vuole, è l’esatta combinazione di esercizio e alimentazione studiati appositamente per la stimolazione del metabolismo (NON una semplice dieta), il tutto da realizzarsi in maniera costante nel tempo... i risultati non avverranno certo "dalla sera alla mattina". Dagli un po’ di tempo...
- Fai il Profilo Dieta. Devi solo inserire i tuoi dati (sesso, età, peso e altezza), e specificare quanti chili devi perdere e qual è il tuo stile di vita. Riceverai un profilo dieta gratuito, con le indicazioni sul tuo indice di massa corporea e massa grassa.
- Scopri il Tuo Piano Alimentare giornaliero. Avrai a disposizione menù equilibrati e completi, studiati dal team di nutrizionisti per accelerare al Massimo il Tuo metabolismo. Ben 5 pasti al giorno composti da cibi altamente termogenici e brucia grassi, non una dieta qualsiasi.
- Modifica il tuo piano quotidiano. Se ti capiterà di voler modificare qualche menù, per esigenze improvvise o anche solo per sfizio o voglie improvvise, potrai farlo facilmente grazie al database nutrizionale, uno strumento semplice e veloce per sostituire i tuoi piatti con centinaia di alternative.
- Chiedi suggerimenti alla Nutrizionista. Per qualsiasi dubbio, consiglio o chiarimento, la tua dietologa è disponibile H24, con la comodità di una semplice email.
- Non riesci a seguire la Tua Dieta? Forse è questione di testa....chiedi consiglio alla psicologa di Miadieta, saprà aiutarti in caso di problemi con il cibo, attacchi di fame o semplicemente cali di motivazione.
- Scopri e verifica giornalmente il Tuo piano Fitness. Esercizi mirati per le tue necessità, dalla semplice camminata ed esercizi a bassa intensità fino all’ Interval Training per massimizzare i risultati.
- Ricevi le Ultime notizie, per essere sempre in forma e aggiornata su scoperte e segreti sul mondo del benessere e dell’alimentazione.
- Lascia la Tua Testimonianza. Racconta il tuo successo sul guestbook di Miadieta, potrai essere d’esempio per tante altre persone!
Se sei interessata ad un modo salutare e sensibile per eliminare il grasso in eccesso, pur mantenendo i tuoi muscoli ed accrescere di fatto il metabolismo allora rivolgiti agli esperti di Miadieta.it.
Redazione Miadieta.it

Le immagini pubblicate in queste pagine sono state prese nel web offerte in forma pubblica e rimangono di proprietà dei rispettivi autori. In caso foste al corrente di violazione di copyright di cui non sono a conoscenza, vi prego cortesemente di informarmi tramite messaggio privato e provvederò a rimuovere le immagini contestate,
grazie