COPAT

Un paio di anni fa ci siamo trasferiti a Medicina.

Purtroppo nessuno di noi due è in grado di fare grandi cose. Soprattutto quando si tratta di prendere in mano cemento e cazzuola riusciamo a dare il peggio di noi!

Cercare e trovare artigiani seri e capaci sembra essere diventato un terno al lotto.

Trovare artigiani a Pianaccio era praticamente impossibile, a Castenaso abbiamo sempre dovuto rivolgerci a dei "ciapinari" per qualsiasi intervento e...

...l'idea di trasferirci a Medicina in una casa nuova ma disabitata da diversi anni e bisognosa di manutenzione rischiava di diventare un incubo...

Se poi ci aggiungiamo il fatto che la cucina era tutta da piastrellare e il bagno piccolo era inesistente, abbiamo cercato "aiuto".

Così abbiamo deciso di cercare un "posto" dove poter trovare tutto quello che ci serviva.

Una vecchia pubblicità su carta che avevo conservato in caso di bisogno si è rivelata la soluzione ideale e siamo arrivati alla COPAT.

http://www.copatsrl.com/

Elisa e Valentina si sono rivelate persone non solo gentili e cortesi ma infinitamente preparate e pronte a soddisfare le nostre esigenze.

Ci hanno assistito fornendoci i materiali che ci servivano per la piastrellatura della cucina e ci hanno messo in contatto con un artigiano serio e capace.

Hanno permesso al nostro piccolo bagno senza carattere e con un piatto doccia ridicolo di diventare un super bagno accogliente e confortevole.

Grazie per tutto quello che avete fatto per noi...

 

 

Le immagini pubblicate in queste pagine sono state prese nel web offerte in forma pubblica e rimangono di proprietà dei rispettivi autori. In caso foste al corrente di violazione di copyright di cui non sono a conoscenza, vi prego cortesemente di informarmi tramite messaggio privato e provvederò a rimuovere le immagini contestate,
grazie