Artefiore

Il mio "pollice nero" fa sì che io non sia capace di fare crescere praticamente nessun tipo di pianta. Mi dicevano che la menta cresce anche selvatica ma...non so se sopravviverà a me!

Ma amo i fiori e il colore e l'armonia che le composizioni colorate portano in casa...

E ho sempre desiderato avere in casa una pianta ornamentale verde e grande come quelle che vedevo nei ristoranti o nelle esposizioni di mobili...

Ho cercato in internet una soluzione e l'ho trovata anche abbastanza facilmente.

http://www.artefiore.com/

Ma al di là della facilità nel trovare la risposta alle mie ricerche, ero un pò spaventata nel recarmi sul posto temendo di ritrovarmi con aspettative deluse.

Non è stato facilissimo trovare Via Oslo a Savignano ma poi non mi sarei mai staccata da quella vetrina! Entrata nel grande negozio fornitissimo di fiori e piante arificiali favolosi, mi sono resa conto di aver finalmente trovato quello che cercavo!

Ho riempito la Laguna con "di tutto e di più"!

Mi hanno preparato all'istante delle composizioni splendide e sono tornata ancora e tornerò ancora perchè sono strasoddisfatta della loro professionalità e della qualità dei loro prodotti... 

Sopra le due librerie della sala ci sono due composizioni di Artefiore poste davati alle plafoniere dorate. Orchidee bianche e rose blu...mi piacciono da impazzire!!!

Eccolo il meraviglioso ficus che ho tanto sognato! Amo rimirarlo e nascondere fra le foglie dei festoni natalizi glitterati che mi rendono l'idea di "festa" tutto l'anno!

Queste splendide composizioni sono all'ingresso della sala...in mezzo al "colore" di casa nostra paradossalmente il bianco "stacca"!

Le mie adorate fatine dei sogni completano l'atmosfera di magia con questa composizione favolosa accostata alla lampada con le campanelle!

L'angolo del corridoio bordeaux è stato ispirato dalle meravigliose rose di queste composizioni

...e grazie a queste meravigliose orchidee nasce tutto "il resto" della camera da letto...

...i ganci fermatenda, le abatjour e i cuscini del letto sono rifiniti con orchidee sfuse e colla a caldo...la composizione sul temosifone ha il doppio uso di deumidificatore e arredo

e le luci a parete unite dal ramo di orchidee mi piacciono tantissimo...

questa composizione è dozzinale...lo so...l'ho fatta io...

ma quando torno da Artefiore vedrò di rimediare!

 

Le immagini pubblicate in queste pagine sono state prese nel web offerte in forma pubblica e rimangono di proprietà dei rispettivi autori. In caso foste al corrente di violazione di copyright di cui non sono a conoscenza, vi prego cortesemente di informarmi tramite messaggio privato e provvederò a rimuovere le immagini contestate,
grazie