La Sala

Questa sala è veramente grande e luminosa!

E' stata tinteggiata ancor prima di entrare perchè sapevamo che il montaggio delle due librerie poi ci avrebbe impedito di farlo in seguito!

Siamo riusciti a farci stare praticamente tutto! Tutto più il vecchio divano di Pianaccio che prima o poi riuscirò a sistemare con il tessuto che ho già comprato e un sacco di altre cosettine!

I vecchi mobili della sala sono stati resi ancor più funzionali con l'applicazione di un piano di quarzo sintetico sul tavolo, la sostituzione delle sedute delle sedie che ho fatto diventare uguali al divano ad angolo.

Al mobile credenza è stato aggiunto un due ante su misura in cui tengo tutta la roba per stirare. Il frattino in noce è dietro al divano di Pianaccio e le luci sono state preparate tutte utilizzando delle aplique grezze di ceramica su cui ho lavorato con oro e glitter dorati...

L'effetto...a me piace! C'è ancora tanto da fare ma siamo sulla strada buona...

Le immagini pubblicate in queste pagine sono state prese nel web offerte in forma pubblica e rimangono di proprietà dei rispettivi autori. In caso foste al corrente di violazione di copyright di cui non sono a conoscenza, vi prego cortesemente di informarmi tramite messaggio privato e provvederò a rimuovere le immagini contestate,
grazie