L'Ufficio

Naturalmente qui è stata collocata la mega scrivania a L ed è stata la prima camera che è stata tinteggiata completamente perchè viste le ridottissime dimensioni da camera singola sapevamo che muoversi all'interno non sarebbe stato poi così facile!

Da Hobby Legno abbiamo acquistato una scrivania a L identica e le abbiamo messe una di fronte all'altra con i nostri rispettivi computer. Le luci le abbiamo preparate dipingendo un mio vecchio faretto a due luci e ogni scrivania è dotata di una lampada da tavolo con il braccio snodabile.

Fulvio ha ancora dei cartoni da sistemare sotto la sua scrivania e attualmente l'accesso alla portafinestra è impedito da un modile che deve svuotare... Fulvio! Prima o poi interverrò io o rimarremo baraccati così vita natural durante!

Le immagini pubblicate in queste pagine sono state prese nel web offerte in forma pubblica e rimangono di proprietà dei rispettivi autori. In caso foste al corrente di violazione di copyright di cui non sono a conoscenza, vi prego cortesemente di informarmi tramite messaggio privato e provvederò a rimuovere le immagini contestate,
grazie