Thor

Ero pronta al solito film con i vichinghi più o meno rivisto...ma non ero sicuramente pronta a questo! Non ho dormito neppure un secondo nonostante la posizione ottimale appoggiata a Fulvio e coperta con il pile delle principesse Disney!

Splendida scenografia! Bellissima storia e superba morale!

Quando poi Thor veste i panni di un normale terreste e sboccia in tutto il suo splendore, sono rimasta a bocca aperta! Come sono "misera"! Magari questo attore è un povero stupido ma c'è veramente da rifarsi gli occhi!

 

La barba di Thor

La barba di Thor

La barba di Thor

La barba di Thor

L'epica avventura di "Thor" trasporta l'universo Marvel dal mondo d'oggi al mistico regno di Asgard. Al centro della storia c'è il Mitico Thor, un eroe forte ed arrogante, le cui azioni sprezzanti riaccendono un antico conflitto. Di conseguenza Thor viene bandito dal suo regno e catapultato sulla Terra, dove è costretto a vivere fra gli esseri umani. Quando l'essere più malvagio e pericoloso del mondo invia le sue forze oscure per invadere la Terra, Thor capirà cosa significa essere un vero eroe.
"Thor" è il racconto del viaggio fisico e spirituale di un uomo, un principe presuntuoso destinato al trono, che imparerà il valore del comando, diventando un vero supereroe.

Le immagini pubblicate in queste pagine sono state prese nel web offerte in forma pubblica e rimangono di proprietà dei rispettivi autori. In caso foste al corrente di violazione di copyright di cui non sono a conoscenza, vi prego cortesemente di informarmi tramite messaggio privato e provvederò a rimuovere le immagini contestate,
grazie