Stasera ho guardato un film "italiano" per tv solo perché avevo voglia di rilassarmi e la Finocchiaro mi piace veramente tanto!

Tutto mi aspettavo fuorché di sentire musica e voce che mi facevano muovere i piedi e che mi arrivavano come solitamente mi succede con tutt'altro genere musicale.

Il film sembrava quasi riferirsi a me e riassumeva una seduta con Francesca "fermati. non fare più niente. fai meno." e quest'artista a me sconosciuta fino ad ora mi è arrivata dritta dritta nella pancia e sono venuta nel web a cercarla...

Eccola! E' Antonella Lo Coco.

Mai sentita! Nel web scopro che ha partecipato a X Factor arrivando terza. Non guardo mai X Factor; preferisco Amici e preferisco guardare le persone ballare...a parte i Dear Jack!

Sono certa che questa ragazza farà parlare tanto e ancora tanto perché non è solo una bravissima cantante ma è anche una brava attrice!

Sono contenta per lei! Il suo ritmo ha bucato lo schermo!




Le immagini pubblicate in queste pagine sono state prese nel web offerte in forma pubblica e rimangono di proprietà dei rispettivi autori. In caso foste al corrente di violazione di copyright di cui non sono a conoscenza, vi prego cortesemente di informarmi tramite messaggio privato e provvederò a rimuovere le immagini contestate,
grazie